L’ emergenza sanitaria dovuta al COVID ha determinato una accelerazione al processo di trasformazione digitale.
Si tratta di una vera e propria rivoluzione culturale. L’Azienda ha la necessità non solo di dotarsi di nuovi strumenti o di aggiornare le infrastrutture già esistenti ma, soprattutto, ha l’esigenza di riconsiderare il proprio modo di gestire i rapporti con i collaboratori, con la propria struttura commerciale e di individuare nuove modalità di stare in relazione i propri stakeholder.
L’azienda si trova quindi nella condizione di dovere creare valore sviluppando “conoscenza” e facendo della formazione e dell’educazione dei veri e propri strumenti di marketing e di comunicazione.
Le imprese che operano nel mondo della salute (aziende farmaceutiche, aziende di integratori e dispositivi medici) hanno due grandi opportunità:
Gli operatori sanitari avranno l’esigenza di accorciare le distanze e di interagire sempre più con i propri pazienti, avranno quindi bisogno di poter disporre di materiali educativi comprensibili, autorevoli e coinvolgenti.
TEL ha maturato le competenze necessarie a comprendere le esigenze primarie dei propri clienti con una
visione strategica e di insieme che sappia cogliere le opportunità attuali e prospettiche.
Abbiamo avito l’opportunità di lavorare con importanti aziende, sviluppando progetti di comunicazione e di innovazione.